Camere da letto: 4Bagni: 3Mq: 337
Appartamenti
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.
Padenghe sul Garda, villa singola di prossima realizzazione, a circa 200 metri dal lago dal lago, villa di 260 mq personalizzabile nelle finiture. Al piano terra troviamo la cucina abitabile, il soggiorno, due camere e due bagni. Al primo piano zona living, con spazio aperto con terrazza vista lago.
Nel piano interrato la zona servizi composta da lavanderia, ripostiglio, cantina, bagno e zona hobby. La superficie del terreno è di 1230 mq di giardino, ed è completata da piscina a sfioro e idromassaggio.
La consegna è prevista fine 2023.
POSSIBILITA’ DI VENDITA DEL SOLO LOTTO DI TERRENO CON PERMESSO DI COSTRUIRE ED ONERI ANCORA DA VERSARE € 400.000+IVA
CLASSE ENERGETICA PREVISTA: A++ INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA PREVISTA : 42,72 kWh/m²/anno.
Il lago di Garda
Il lago di Garda o Benaco è il maggiore lago italiano, con una superficie di circa 370 km² (terzo per profondità dopo Como e Maggiore). Cerniera fra tre regioni, Lombardia (provincia di Brescia), Veneto (provincia di Verona), Trentino-Alto Adige (provincia di Trento), è posto in parallelo all’Adige, da cui è diviso dal massiccio del monte Baldo. A settentrione si presenta stretto a imbuto mentre a meridione si allarga, circondato da colline moreniche che rendono più dolce il paesaggio. Il lago è un’importante meta turistica ed è visitato ogni anno da milioni di persone. In epoca romana il lago era conosciuto come Benacus e da alcuni era venerato come dio Benacus, personificazione stessa del lago, talvolta associata al culto del dio Nettuno. Oggi è meglio noto come lago di Garda, toponimo attestato fin dal Medioevo e di origine germanica, derivante da quello dell’omonima cittadina sulla sponda veronese del lago, la quale, insieme a un’altra località celebre del lago, Gardone Riviera, e altre meno conosciute, come Gàrdola, Gardoncino, Gardoni, Guàrdola e Le Garde, testimonia la presenza germanica che va dal VI all’VIII secolo, in particolare talvolta associata al culto del dio Nettuno. Oggi è meglio noto come lago di Garda, toponimo attestato fin dal Medioevo e di origine germanica, derivante da quello dell’omonima cittadina sulla sponda veronese del lago quella longobarda. Il toponimo Garda, con il quale è chiamato il lago già in alcuni documenti dell’VIII secolo, è l’evoluzione della voce germanica warda, ovvero “luogo di guardia” o “luogo di osservazione”. Il toponimo classico del lago, ovvero Benācus lacus (Benaco), è quasi sicuramente di origine celtica, precedente quindi al dominio romano, e dovrebbe derivare da bennacus, confrontabile con l’irlandese bennach, e significherebbe “cornuto”, ovvero dai molti promontori. La traduzione “cornuto” viene anche interpretata in riferimento alla penisola di Sirmione.
Aggiornato su Agosto 28, 2023 a 8:34 am
Camere da letto: 4Bagni: 3Mq: 337
Appartamenti
Camere da letto: 4Bagni: 3Mq: 337
Appartamenti
Camere da letto: 3Bagni: 2mq: 100
Ville
Camere da letto: 3Bagni: 2mq: 100
Ville
Camere da letto: 4Bagni: 3mq: 480
Ville
Camere da letto: 4Bagni: 3mq: 480
Ville
Camere da letto: 3Bagni: 2Mq: 110
Appartamenti
Camere da letto: 3Bagni: 2Mq: 110
Appartamenti