Cerca
Fascia di prezzo
10
Manerba, nuovo trilocale a due passi dal lago
  • Tipologia proprietà
  • Appartamento
  • 2
  • Camere da letto
  • 2
  • Bagni
  • 2
  • Garage
  • 140 m²
  • Superficie
Manerba, nuovo trilocale a due passi dal lago
  • 461,000€

Descrizione

Manerba del Garda, a duecento metri dalla famosa spiaggia Romantica ed a due passi dai ristoranti, trilocale inserito in piccolo contesto di quattro unità in fase attualmente di realizzazione, servito da piscina.
L’appartamento si trova al primo piano ed è a sua volta distribuito su due piani, ampia metratura di circa 119 mq con :
piano primo : zona giorno di circa 60 mq con cucina a vista e accesso alla terrazza di circa 7 mq calpestabili, bagno giorno molto ampio;
al piano superiore si trovano due camere spaziose ognuna con accesso a terrazza di 7 mq, ulteriore bagno spazioso e zona sottotetto ideale come zona relax oppure deposito.
Gli interni sono personalizzabili.
L’appartamento dispone di un posto auto esclusivo all’interno della proprietà e di una piscina condominiale situata a 10 metri dal residence con un altro posto auto privato.
Esposizione a sud della zona giorno e delle terrazze, ampiamente soleggiata; le terrazze affacciano sulla corte.
Posizione fantastica, a due passi dal lago, zona viva e ben frequentata.
Nello stesso contesto sono disponibili anche un appartamento al piano terra e una villetta a schiera.

 

Planimetria

Dettagli

Aggiornato il Luglio 31, 2026 at 8:38 am
  • ID Immobile MECA0712
  • Prezzo 461,000€
  • Superficie proprietà 140 m²
  • Camere da letto 2
  • Bagni 2
  • Garage 2
  • Dimensione Garage 30 mq
  • Anno di costruzione 2026
  • Tipologia proprietà Appartamento
  • Stato Immobile Vendita

Classe energetica

  • Classe energetica: A
  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • | Energy class A
    A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G

Informazioni di contatto

Annunci

Richiedi informazioni su questa proprietà

Confronta Strutture

Confronta
Secret Link