Desenzano lungolago, nuovo attico con garage doppio e piscina
- 1,150,000€
Descrizione
Lungolago di Desenzano, posizione eccezionale tra le acque del lago e la vitalità del centro storico, nuovo appartamento inserito nel contesto più esclusivo di Desenzano del Garda.
Al secondo ed ultimo piano troviamo questo elegante appartamento, trilocale libero su tutti e quattro i lati e pertanto molto luminoso; questi si sviluppa in una zona living accogliente di 33 mq con cucina a vista e accesso alla terrazza abitabile di oltre 20 mq, due camere da letto spaziose di cui una con bagno en suite e un bagno dallo stile sobrio e contemporaneo.
Garage doppio e cantina inclusi nel prezzo.
All’interno del residence sono presenti anche altri appartamenti con diverse caratteristiche, in grado di soddisfare le più svariate esigenze della clientela.
Tutti gli appartamenti sono serviti da ascensore ed hanno garage e cantina di pertinenza.
Il residence rappresenta il giusto compromesso tra l’importanza e la suggestività della storicità e l’eleganza e la praticità della modernità, in una delle migliori location di tutto il lago di Garda a due passi dal lungolago.
Dettagli
Aggiornato il Luglio 31, 2026 at 8:39 am-
Prezzo 1,150,000€
-
Superficie proprietà 123 m²
-
Camere da letto 2
-
Bagni 2
-
Garage 2
-
Dimensione Garage 30 mq
-
Anno di costruzione 2027
-
Tipologia proprietà Attico
-
Stato Immobile Vendita
Classe energetica
-
Classe energetica: A
- A4
- A3
- A2
- A1
- | Energy class AA
- B
- C
- D
- E
- F
- G