Camere da letto: 2Bagno: 1mq: 120
Attici
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.
Gardone Riviera, appartamento con vista lago straordinaria, inserito in un contesto elegante e caratteristico posizionato poco sopra il Vittoriale e servito da due piscine con vista lago sempre panoramica, ristorante interno e parco secolare.
La proprietà gode di una terrazza di 25 mq calpestabili da cui si ha una delle viste più belle in zona; la vista spazia dal monte Baldo fino alla rocca di Manerba, passando per le isole del Garda e dei conigli e infine sulla penisola di Sirmione, incantevole durante le serate estive con le coste illuminate.
Composto da zona living con vista panoramica anche dagli interni e acceso alla terrazza, cucina a vista, bagno camera matrimoniale e un’ulteriore camera matrimoniale soppalcata, è sito al primo piano servito da ascensore con il quale si possono raggiungere direttamente i due posti auto esclusivi coperti.
A pochi passi dall’appartamento si trovano le due piscine con vista panoramica e un parco secolare dove trascorrere ore liete immersi nella natura.
All’interno del residence si trova un ristorante, una comodità importante per i residenti che voglion orilassarsi completamente senza spostarsi dal contesto.
Spese condominiali : 3.500 €/anno.
Caratteristicità, eleganza e sobrietà in una delle posizoni panoramiche migliori sul Garda.
Monumenti e luoghi d’interesse :
Il Mausoleo di Gabriele D’Annunzio.
Casinò realizzato nel 1909 in stile liberty, oggi ristorante;
Giardino botanico André Heller;
-ran Hotel costruito nel 1884 dall’austriaco Luigi Wimmer. Tra gli ospiti illustri si annoverano Winston Churchill, Paul Heyse e Vladimir Nabokov;
Torre San Marco costruita dall’industriale tedesco Richard Langensiepen, fu poi acquistata da Gabriele D’Annunzio nel 1925;
Villa Alba costruita dal 1901 al 1910 come residenza di Francesco Giuseppe;
Vittoriale degli italiani, cittadella monumentale costruita sulle rive del lago di Garda come dimora del poeta Gabriele D’Annunzio, che vi abitò dal 1921 al 1938. Fu progettata dall’architetto Giancarlo Maroni e dal 1925 è monumento nazionale, meta di interesse per turisti e non.
Aggiornato su Novembre 9, 2021 a 4:42 pm
Camere da letto: 2Bagno: 1mq: 120
Attici
Camere da letto: 2Bagno: 1mq: 120
Attici
Camere da letto: 3Bagni: 2 mq: 122
Appartamenti, Attici
Camere da letto: 3Bagni: 2 mq: 122
Appartamenti, Attici
Camere da letto: 3Bagni: 3mq: 330
Ville
Camere da letto: 3Bagni: 3mq: 330
Ville
Camere da letto: 3Bagni: 3
Ville
Camere da letto: 3Bagni: 3
Ville